fotonordest.com
14 Dicembre 2018, 08:50

Autore
Topic: 23/05/09 Compleanno Fotonordest - Meeting e gita al Porto Vecchio di Trieste (Letto 16948 volte - 0 Likes)

pierin

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Staranzano (GO)
Ai primi di maggio del 2008, io e tuxav abbiamo messo in piedi questo sito che oggi conta più di 450 utenti e ci da moltissime soddisfazioni :)
Abbiamo pensato assieme a tutto lo staff di festeggiare in qualche modo questo evento, e cosa fare se non una bella uscita fotografica accompagnata da una buona pizzata?

La data prevista per l'uscita è il 23 maggio (sabato) ed abbiamo scelto come destinazione per l'uscita il PORTO VECCHIO di TRIESTE, una location che di solito è vietata all'accesso ma grazie a RAV, riusciamo ad avere l'accesso per fotografare sia il porto che le costruzioni abbandonate. Un posto che dal punto di vista fotografico offre moltissimi spunti, ve lo consiglio :)
I posti per questa uscita però sono limitati a 25 persone, per evitare che si crei la calca.. e ci sarà una piccola quota da pagare a persona di 10euro, che consiste nel pagare la guardia giurata che ci vigila e le domande in carta bollata.

Le iscrizioni per l'uscita termineranno martedì 5 maggio dopo dovremo preparare le domande con i dati di ognuno di voi che parteciperà. proprio per questo, entro tale data inviate a me o RAV i seguenti dati per scrivere la domanda: nome+cognome, data e luogo di nascita e numero di carta d'identità.

Dopo questa uscita faremo un poche di foto in qualche posto da definire per poi andare a cena a Sistiana (TS, 0, 0), alla pizzeria Bowling Duino dove chi ha voglia potrà cimentarsi dopocena a qualche partitella a bowling! :D

NB: ognuno può partecipare anche ad uno solo tra le tre proposte! ma siete invitati a tutte e tre!
NB2: per chi viene da fuori trieste e vuole partecipare fino alla fine, ci si organizza per il dormire a casa di qualcuno! :)

lista partecipanti:
trert
federico zugna
rav
kaver
yurew
luca_tedeschi (solo porto)
aper
Stef
optifabio
massimo scrigni (solo porto)
chiara
pol70 (solo porto)
bubu
lvca
munijune
__max__
_titti_ (solo porto)
kiwi
tuxav
tinuviel
Dido76
kit
Cevacio
bluebeat (solo porto)
Malto
Lilian

Da confermare:
Hinault
« Ultima modifica: 01 Giugno 2009, 11:17 da pierin »
pierin, il boss.

Marco Senn

• Pro
  • Offline Offline
  • Città: Trieste
Si, mi piacerebbe molto, ma da qui al 23 maggio ce n'è di tempo perchè escano rogne  :D
Non vorrei togliere il posto a qualcuno che ci tiene e poi tirare pacco...
Ciao, Marco

pierin

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
tieni d'occhio la discussione allora :) e se iniziano a scarseggiare posti, prendi la decisione!

ah! solo l'uscita al porto ha il limite di 25 persone! per le altre cose più si è, meglio è!
pierin, il boss.

Aper

• Socio Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Pagnaccco (UD)
salvo esami dovrei esesrci, domani mi informo in facoltà, in teoria prima di giugno non dovrei averne

Federico Zugna

• Organizzatore
  • Pro
  • Offline Offline

andre_tot

• Recluta
  • Offline Offline
bellini tutti a Trieste...  :$
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato...

^Vasco^

• Pro
  • Offline Offline
Chiaramente presente... tengo a sottolineare questo:

Non fatevi intimorire dai posti "limitati" per il porto, perchè nel caso di una cospicua partecipazione si organizza un bel giro nei dintorni di Trieste, che ce ne sono di cose da vedere, per poi ricongiungerci tutti assieme verso l'ora di cena! Così anche per chi viene da più lontano avrete una bella giornata piena piena... per poi festeggiare tutti assieme con una bella cena...

Per chi non conosce il locale, eccovi il link.. il sabato è ben movimentato, e se qualcuno ha piacere prenotiamo una pista per fare una bella partita  ;)

http://www.bowlingduino.it/
Vasco
il "povero" Segretario della più figa Associazione Fotografica del fotoNordEst :)

Le massime di Vasco: "10 caffè ti innervosiscono?? rinnova la quota sociale e rilassati con gli amici di Fne ;) "

Kaver

• Pro
  • Offline Offline
  • Città: San Michele al Tagliamento (Ve) / Saint-Martin
presente sia al porto sia a cena..ho spostato di una settimana dopo un impegno che avevo preso ;)
« Ultima modifica: 21 Aprile 2009, 11:09 da Kaver »
Canon 5D| Canon 16-35 f2.8| Canon 28 f1.8| Zuiko 28 2.8| Canon 40 2.8 pancake| Canon 200 f2.8

^Vasco^

• Pro
  • Offline Offline
Per una buona organizzazione specificate se rimanete per cena o solo per l'uscita pomeridiana
Vasco
il "povero" Segretario della più figa Associazione Fotografica del fotoNordEst :)

Le massime di Vasco: "10 caffè ti innervosiscono?? rinnova la quota sociale e rilassati con gli amici di Fne ;) "

YureW

• Pro
  • Offline Offline
Grande! In porto vecchio ci sono stato qualche volta, ma sempre senza fotografare. E' un posto eccezionale quanto a spunti fotografici.

Occhei, mi confermo per gita e cena.

:beer: :beer: :beer:
Solo le pido a Dios que el futuro no me sea indiferente.

pierin

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
bene!! andre, intanto benvenuta! vieni al meeting? :)
pierin, il boss.

luca_tedeschi

• Socio Fotonordest
  • Fotoamatore
  • Offline Offline
Ciao a tutti!
Ovviamente il porto vecchio è un'occasione da prendere al volo.
Ci sarò per la gita mentre per la cena sicuramente non potrò esserci ho già spostato impegni per poter esser con voi in porto vecchio!
A presto

dido76

• Socio Fotonordest
  • Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: Vipiteno (BZ)
non posso confermare la partecipazione mi sà almeno fino alla prossima settimana...il 23/5 ho la notte e anche se ora chiedo ferie la conferma non è immediata
le mie foto: http://community.webshots.com/user/dido1976?vhost=community

Canon Eos 350D + kit | Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS
minolta dynax4

Aper

• Socio Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Pagnaccco (UD)
ci sono per gita+cena e se dopo non devo guidare ci sta anche un salto a bere qualcosa :beer:

Stef

• Pro
  • Offline Offline
Pierin pensavo mi avessi già messo in lista. Vabbè provvedo io... :D
NIKON F4S, NIKON D80+MB80, NIKKOR 18-135 Kit, SIGMA EX DC HSM 10-20; NIKKOR 20 2.8; NIKKOR 50 1.8; NIKON SB800; monopiede e tripod MANFROTTO, filtri a gogo