fotonordest.com
16 Giugno 2019, 16:56

Autore
Topic: Escursione fotografica in Grotta Gigante a Trieste (Letto 24912 volte - 0 Likes)

pierin

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Staranzano (GO)

Re: Escursione fotografica in Grotta Gigante a Trieste

Risposta #150 il: 02 Febbraio 2010, 08:09
vi ho vissuto però.

sei un amico. :sisi:

non ti dimenticheremo.
pierin, il boss.

zia cesi

• Socio Fotonordest
  • Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: Trieste

Risposta #151 il: 02 Febbraio 2010, 08:17

PS: avete controllato che non ci sia un utente in meno da oggi sul forum? Potremmo aver perso Massimo  ;D tra me e zia cesi...  ;D :angel: :angel:

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
come sarebbe a dire tra me e zia cesi....siamo state delle angiolette......emmmm.....si forse con coda e forcone!  :angel: :$ :angel: :$  :tongue: :tongue:
beh, siamo state solo molto " espansive" PIUUUUUUUU!!!!!!  :$ :$ :$ :$ :$

comunque mi aggrego anche io ai complimenti per l'organizzazione dell'escursione, grazie yurew, e grazie allo staff "lavorante"  :D  e, beh, ok, anche al presidente intrattenitore!  :angel:
da rifare? si,si, si! anche i gradini non hanno avuto la meglio sulla zia! un'altra vittoria!!! grazie ragazzi!
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

^Vasco^

• Pro
  • Offline Offline
  • Città: Trieste

Risposta #152 il: 02 Febbraio 2010, 10:30

da rifare? si,si, si! anche i gradini non hanno avuto la meglio sulla zia! un'altra vittoria!!! grazie ragazzi!

dopo la neve anche i gradini piegati al volere della zia  :D :D :D :D
mitica!

eh bravi ragazzi!! per fortuna la Grotta è "Gigante" altrimenti non riusciva a contenere tutta la passione che c'era da quello che ho letto!! complimenti a tutti veramente ma un in più a piero, stefano, giorgio e max che hanno organizzato, telefonato, parlato  ecc ecc... bel lavoro!

ora avanti con le fotone...  :beer: :beer: :beer:
Vasco
il "povero" Segretario della più figa Associazione Fotografica del fotoNordEst :)

Le massime di Vasco: "10 caffè ti innervosiscono?? rinnova la quota sociale e rilassati con gli amici di Fne ;) "

alecc

• Socio Fotonordest
  • Recluta
  • Offline Offline

Risposta #153 il: 02 Febbraio 2010, 14:24
Bellissima esperienza! Grazie mille a tutti.
E ora che abbia inizio la prima "sfoltitura" delle foto.  :D

senzapatente

• Socio Fotonordest
  • Recluta
  • Offline Offline

Risposta #154 il: 05 Febbraio 2010, 00:39
Un grazie agli organizzatori per la bellissima occasione di far foto sotto terra e per dissetarsi guardando in alto. Bello poter poi anche tornare in superficie anche se uscendo per il freddo volevo rientrare. A differenza di altri non mi lamento per il cavalletto, ma per la mia reflex (oltre 40k scatti) che mi ha tradito. Dopo poche foto un bel messaggio di errore lampeggiante non mi ha permesso di proseguire. AAAAARGGGGHHHHH!!! Per fortuna che fapapà mi ha imprestato la sua F80. Sì, ho fatto un rullino in bianco e nero. Grazie a chi mi ha aiutato a fare Control Alt Canc sotto terra sulla mia storica D70, inutilmente però. Per la cronaca a casa ho risolto. Praticamente lo specchietto era rimasto incastrato in alto; senza obiettivo ho premuto il pulsante di scatto e finalmente il sensore è sparito dai miei occhi ed ho potuto rispecchiarmi e rivedermi contento. Dopo sta situazione da stalagmite mi è venuto il sospetto che forse dovrei fare una pulizia interna al corpo (macchina). Qualcuno saprebbe forse darmi una mano per pulire la reflex per bene? Ed ancora una domanda: ma le foto le pubblichiamo sul forum oppure glile le diamo a Pierin? Aspettando che le stalagmiti crescano, vi auguro una buona notte :)

pierin

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Staranzano (GO)

Risposta #155 il: 05 Febbraio 2010, 08:21
mitico andrea.. :D di foto sul forum ce ne sono già molte.. per ora pubblicale pure qui, manderemo una mail per spiegare come portarci i file!
pierin, il boss.