fotonordest.com
24 Maggio 2013, 01:58

Autore
Topic: Notturna a Venezia e mostra Berengo Gardin giovedì 13 e venerdì 14 agosto (Letto 4279 volte - 0 Likes)

Kaver

• Pro
  • Offline Offline
  • Città: San Michele al Tagliamento (Ve) / Saint-Martin
Io purtroppo non riesco ad essere dei vostri ne Giovedì ne Venerdì.. :(
Sabato invece sarò alla biennale :)
Canon 5D| Canon 16-35 f2.8| Canon 28 f1.8| Zuiko 28 2.8| Canon 40 2.8 pancake| Canon 200 f2.8

_titti_

• Staff Fotonordest
  • Semipro
  • Offline Offline
  • Città: Trieste
boh...secondo me intanto bisognerebbe decidere il giorno (siamo già mercoledì  :undecided: , 0, 0), poi consultare le previsioni di quando si vuole andare e decidere...
canon A470 - nikon D200 + nikkor 28-200, sigma 18-50, nikkor 50mm 1.4, nikkor 85mm 1.8

Stef

• Staff Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
Allora ho pensato così:

giovedì a quanto pare c'è maggior rischio di pioggia e quindi passerei a venerdì che sembra sia una giornata più stabile (meteo)

Oltretutto giovedì non possono né _max_ né Massimo Scrigni.

Perdiamo però _titti_ :(

Direi di prendere il treno che arriva a Venezia attorno alle 17.00.
Se siete d'accordo questo sarebbe il programma.

Forza con conferme disdette oppure ditemi se non ve la sentite (troppo rischio pioggia) possiamo anche rimandare.
La mostra posso sempre andarla a vedere di corsa un altro giorno e la notturna può aspettare :D
NIKON F4S, NIKON D80+MB80, NIKKOR 18-135 Kit, SIGMA EX DC HSM 10-20; NIKKOR 20 2.8; NIKKOR 50 1.8; NIKON SB800; monopiede e tripod MANFROTTO, filtri a gogo

Astigmatic

• Socio Fotonordest
  • Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: Venezia
Al contrario di quanto detto prima devo fare una mezza marcia indietro.
Il venerdì sono libero non prima delle 20.30 ma per me raggiungervi a Venezia dopo di quell'ora non ci sono problemi.
Per la pioggia speriamo non ci sia, nel caso sarà da organizzarci (io ad esempio ho appena acquistato una borsa che promette di essere impermeabile!  :D ).
Scherzi a parte, io vi aspetto... nel caso mi posto qui nel forum un'aggiornamento-meteo in diretta verso le 14 o 15...
il mio fotoblog: http://www.astigmatic.it  il fotoclub: http://www.effemme.info

Stef

• Staff Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
Francesco ti ringrazio per la disponibilità :)
NIKON F4S, NIKON D80+MB80, NIKKOR 18-135 Kit, SIGMA EX DC HSM 10-20; NIKKOR 20 2.8; NIKKOR 50 1.8; NIKON SB800; monopiede e tripod MANFROTTO, filtri a gogo

Aper

• Socio Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Pagnaccco (UD)
le mie previsioni continuano a dare mal tempo venerdi... e mi sembrano abbastanza attendibili. Se si fa giovedi va bene, venerdi non ci sono.

__max__

• Amministratore
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Gorizia (per ora)
Io giovedì non combino, venerdì invece va bene, per me no problem anche se pioviggina ogni tanto, ci sono tanti ponti sotto cui ripararsi ;D

Massimo Scrigni

• Visitatore
Confermo che posso venire solo il venerdì, ma non voglio condizionarvi per cui non fatevi problemi, se volete rimandare mi può  anche andar bene, naturalmente ci sarà sempre qualcuno che non potrà venire, gradirei un decisione in serata.
Ciao Massimo

stemiro

• Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: Udine
le mie previsioni continuano a dare mal tempo venerdi... e mi sembrano abbastanza attendibili. Se si fa giovedi va bene, venerdi non ci sono.

le previsioni meteo confermano Aper, fino a Mestre a Venezia c'è il sole  :D forse

considerati gli impegni di ognuno perché non fare due uscite al giovedì chi può essere libero, al venerdì gli altri.
Io sarei per domani con partenza da Latisana o con il treno, da Latisana, delle 14:41 o 15:41
rientro mio, sapete reumatismi, anzianità, con il treno che parte da Venezia alle 22:57 o 00:18
Enzo
Pentax K20

_titti_

• Staff Fotonordest
  • Semipro
  • Offline Offline
gradirei un decisione in serata.
Ciao Massimo

c'è scritto che si fa venerdì  ;) :)
canon A470 - nikon D200 + nikkor 28-200, sigma 18-50, nikkor 50mm 1.4, nikkor 85mm 1.8

bubu

• Socio Fotonordest
  • Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: pordenone
Arrivando a Venezia alle 17.00 non facciamo in tempo a vedere la mostra, le biglietterie chiudono un ora prima  :(
Elena Nikon D80; Nikon D300
http://www.flickr.com/photos/most08/

Stef

• Staff Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
bubu l'ingresso è libero e la galleria è aperta fino alle 19.00

il ghetto è a cannareggio vicino quindi alla stazione vi si arriva in pochi minuti
« Ultima modifica: 13 Agosto 2009, 00:43 da Stef »

bubu

• Socio Fotonordest
  • Amatore Avanzato
  • Offline Offline
  • Città: pordenone
ok, va bene, alle 17.00 allora 17.00  :D. va bene anche venerdì   :angel:
Elena Nikon D80; Nikon D300
http://www.flickr.com/photos/most08/

Stef

• Staff Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
Bon a questo punto Aper mi dispiace ma faremo venerdì. Stemiro mi dispiace non poterci ancora conoscere ma ci sarà senz'altro un altra occasione.

Mi dispiace anche per titti. Però ne potremo fare un'altra a breve :).

Allora confermo venerdì con arrivo a Venezia attorno alle 17.00.

Poi si va alla mostra e poi in giro per Venezia.

Resta ovvio che siete liberi di trovarvi anche giovedì per chi vuole :D

Aper

• Socio Fotonordest
  • Pro
  • Offline Offline
  • Città: Pagnaccco (UD)
se stermio e titti concordano con me, potremmo andare noi 3 oggi. ovviamente se c'è qualcun'altro/a che preferisce il giovedi può aggiungersi

p.s. il meteo per oggi da bel tempo il pomeriggio ma temporali sparsi per la sera e da domani mattina pioggia fino domenica/lunedi
« Ultima modifica: 13 Agosto 2009, 06:08 da Aper »