Sotto il cielo della Nuova Zelanda

Sotto il cielo della Nuova ZelandaVenerdì 7 aprile 2017 alle ore 18.30 presso il Centro Commerciale Torri d'Europa verrà inaugurata la mostra fotografica "Sotto il cielo della Nuova Zelanda" di Marina Viti e Andrea Verni

"Il nostro primo incontro con la Nuova Zelanda risale al 2008, durante il viaggio di nozze.Ci siamo innamorati di questa terra meravigliosa, tanto da ritornarci a fine 2015.
Si rimane incantati davanti alla Natura di queste terre, i suoi contrasti, gli spazi sconfinati, i cieli blu, i ricami delle nuvole. Nella mostra proponiamo le foto scattate durante questo secondo viaggio fatto all'inizio della primavera australe.
Un viaggio lungo due settimane che ci ha portato prima nelle terre vulcaniche e sulle coste regno delle Sule dell'Isola del Nord.
Un'altro aero ci ha condotto, poi, nell'Isola del Sud, un luogo dove la Natura è la vera regina incontrasata.
Abbiamo potuto ammirare paesaggi diversisissimi tra loro, la foresta pluviale della costa ovest, le morbide e verdi colline della zona centrale, le spiaggie ventose della costa est abitate da pinguini, leoni marini e foche, le vette delle Alpi Neozelandesi che arrivano fino al mare, i fiordi, i cieli più stellati che si possono desiderare.
Il viaggio di una vita che vorresti ripetere ogni anno".

Pagine Facebook: 

https://www.facebook.com/marina.tempodiaframmacom/

https://www.facebook.com/AVtempodiaframma/

Organizzatore: Marina Viti, Andrea Verni, Associazione Fotonordest
Inaugurazione: 07 aprile 2017 alle ore 18:30 presso c/o Torri d'Europa, via d'Alviano 23, Trieste
Durata: dal 07 aprile 2017 al 11 maggio 2017
Dove: c/o Torri d'Europa, via d'Alviano 23, Trieste
Info: mail

© Fotonordest
powered by stamx.net