Concorsi | Nazionale

InGrandiMenti 2016

InGrandiMenti 2016

il concorso fotografico IngrandiMenti 2016, è promosso dall’Associazione AITERP Emilia Romagna.
Associazione Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica Emilia Romagna. concorso di promozione della Salute Mentale e lotta allo Stigma, è aperto a chiunque, persone sensibili al tema, operatori, utenti, appassionati, fotografi. Il tema del concorso di quest’anno è LO SPAZIO E IL TEMPO DEL BENESSERE: obiettivo quello di ritrarre ciò che ci fa stare bene, e che ci aiuta a mantenere quello stato di benessere mentale che ci fa andare avanti ogni giorno..

Premio Fotografico Nazionale La Ricerca della Felicità

Premio Fotografico Nazionale La Ricerca della Felicità

La mente umana può favorire o ostacolare la ricerca della felicità.
Il Premio fotografico Nazionale "La ricerca della Felicità”, organizzato da Murena Coaching ha come tema la vita e intende approfondire queste tematiche e promuovere l’autorealizzazione individuale.

Sirmione Photo Award

Sirmione Photo Award

Il 6° concorso“Sirmione Photo Award” è a partecipazione libera e gratuita.
Ogni autore può iscriversi al concorso con un massimo di tre fotografie, in bianco nero e/o a colori, stampate nel formato 20x30 e presentate anche in formato digitale.

IL BACIO il tema della XVII ediz. del CONCORSO NAZIONALE di FOTOGRAFIA

IL BACIO il tema della XVII ediz. del  CONCORSO NAZIONALE  di  FOTOGRAFIA

CONCORSO NAZIONALE di FOTOGRAFIA

Città di Castelbuono Premio giovani ENZO LA GRUA Castelbuono sede della kermesse fotografica, un appuntamento, atteso dai tantissimi amanti dell’arte, provenienti da ogni angolo della nostra Italia, che sempre più numerosi si ritrovano annualmente ad ammirare le fotografie, selezionate dalla giuria composta da professionisti di grande prestigio e presieduta dal dott.

POLVERE DI STELLE SUL TEMPIO DELLA CONSOLAZIONE”

POLVERE DI STELLE SUL TEMPIO DELLA CONSOLAZIONE”

L'Etab "La consolazione" di Rodi indice la terza edizione del concorso fotografico "Polvere di stelle"

Fuori Fuoco Moak - Concorso internazionale di fotografia

Fuori Fuoco Moak - Concorso internazionale di fotografia

BANDO DI SELEZIONE Sintetizzare una storia in pochi scatti.
Raccontare il Caffè in tutte le sue forme attraverso immagini di persone, oggetti e luoghi.
È questo l'obiettivo dell'edizione 2015 di Fuori Fuoco Moak. Il claim “photo + heart” riportato in tutta la comunicazione invita i partecipanti a “fotografare con il cuore”.

“A.A.A. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015”

“A.A.A. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015”

L’associazione “Asilo dei Creativi” con sede in piazza Vittorio Veneto, n. 1 a Corzano (BS), organizza un concorso fotografico sul tema “A.A.A. Arte, Artigianato ed Agricoltura 2015” aperto a tutti coloro che attraverso la sensibilità di un fotogramma, vogliano cristallizzare l’inizio del processo di rinascita del territorio del Borgo di Meano;

Traggano nuovo spunto dalle azioni già intraprese dal progetto MEANO BORGO DEI CREATIVI come:

1.Opera pubblica “VERTEBRE” dello scultore Brunivo Buttarelli, inaugurata il 21 settembre 2013 presso l’ingresso Nord al borgo di Meano (BS) S.P.N.16;

2.Opera pubblica “SLEIPNIR” dello scultore Duilio Forte, inaugurata il 4 ottobre 2014 presso l’ingresso Sud al borgo di Meano (BS) presso il parchetto pubblico di via Marconi; 3.Immobile pubblico “ex asilo E.M.A.

Bozzi” ora “Asilo dei Creativi” – piazza Statuto, loc. Meano – Corzano (BS);

4.Apertura della Strada Bianca del Dosso – ambito progetto Percorsi di Mobilità Dolce che collega Corzano a Meano, inaugurata il 19 ottobre 2014; 5.nel corso del 2015, in occasione della nuova visita a Palazzo Maggi – Corzano (BS), sarà possibile per i partecipanti, realizzare i propri scatti nelle sale interne, nei tempi e modi indicati dagli organizzatori.

Organizzatore: associazione asilo die creativi
Durata: dal 28 aprile 2015 al 30 settembre 2015
Dove: comune di corzano, piazza Vittorio Veneto, n. 1 a Corzano (BS)
Info: mail
Link: http://www.meanoborgodeicreativi.it

Allegato: 1430309720_2015_05_Concorso_fotografico___A.A.A._Arte__Artigianato_ed_Agricoltura_REGOLAMENTO__1_.doc

Il “ cibo:storie di vita e di paesi” il tema della XVI edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono.

Il “ cibo:storie di vita e di paesi” il tema della XVI  edizione del Concorso Nazionale di Fotografia Città di Castelbuono.

L’interesse dei tanti fotoamatori provenienti da ogni parte d’Italia, sia dilettanti che professionisti, ha reso di anno in anno la manifestazione sempre più qualificata e ricercata trovando un punto di riferimento proprio a Castelbuono per tenere vivo il ricordo del caro “ Enzo La Grua “ a cui è intestato il “ premio giovani ”, che viene attribuito alla fotografia, indipendentemente dalla categoria e sezione, più significativa presentata dai giovani partecipanti. L’interesse a detta iniziativa è molto evidente e crescente. Altro elemento, da non sottovalutare, è la spontaneità con cui gli enti pubblici quali: Presidenza e Assemblea della Regione Siciliana, Università degli Studi di Palermo, Comune, Museo Civico e Pro Loco di Castelbuono, Banca Mediolanum, Associazione D.L.F.

XXVII CONCORSO FOTOTGRAFICO NAZIONALE 2015

XXVII CONCORSO FOTOTGRAFICO NAZIONALE 2015

XXVII CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE 2015 - premio ITAS ASSICURAZIONI

Tema: ABITARE

Al Concorso potranno partecipare tutti i fotografi non professionisti con una serie di fotografie compresa tra due e quattro.

6° Concorso Fotografico Nazionale Civitella

6° Concorso Fotografico Nazionale Civitella

Anche quest’anno ritorna il consueto appuntamento con il concorso fotografico nazionale “Civitella”, una manifestazione che ha visto, nella precedente edizione, la partecipazione di 400 fotografi da ogni regione d’Italia, una partecipazione record che conferma la crescita del successo di questo concorso nato cinque anni fa.

© Fotonordest
powered by stamx.net