Mostre | Padova

Fotografi in città

Fotografi in città

Il 4 dicembre 2009 a Padova sarà inaugurata la mostra "Fotografi in città" curata dal Fotoclub di Padova a cui appartengono gli artisti.

Proroga: la mostra è stata prorogata fino al 31 gennaio 2010.

Sguardi su woodstock

Sguardi su woodstock Alla libreria Feltrinelli di Padova e visitabile fino al giorno 1 dicembre 2009" la mostra fotografica "Sguardi su Woodstock".

Mongibel - Immagini dall'etna

Mongibel - Immagini dall'etnaSabato 28 novembre 2009 alle ore 18.00, presso la libreria Pangea di Padova verrà inaugurata la mostra "Mongibel - Immagini dall'Etna". La mostra collettiva è composta da fotografie scattate dai fotografi, Roberto Salbitani, Maria Letizia Gabriele, Stefano Parisini, Maria Paolo Valente e Arnaldo Agugiaro.

Orizzonti verticali

Orizzonti verticaliSi inaugura sabato 21 novembre 2009 a Padova la mostra fotografica personale sull'arrampicata sportiva di Giovanni Danieli "Orizzonti verticali".

9 novembre 1989 Aldilà del muro

9 novembre 1989 Aldilà del muroMartedì 17 novembre a Padova verrà inaugurata la mostra "9 novembre 1989 Aldilà del muro" di Lorenzo Capellini.

Intepretazioni

IntepretazioniDal 7 al 15 novembre 2009 presso la Villa Grimani Valmarana di Noventa Padovana viene esposta la mostra "Interpretazioni", fotografie in bianco e nero di Franco Capovilla.

Ferita Armena - Antonella Monzoni

Ferita Armena - Antonella MonzoniSi inaugura sabato 31 ottobre alle ore 18:00 nel Centro Culturale Altinate - San Gaetano (via Altinate) la mostra “Ferita armena" di Antonella Monzoni.

Enzo Siviero - Ponteggiando. Bridging

Enzo Siviero - Ponteggiando. Bridging

il giorno 30 ottobre 2009 alle ore 18.30 si inaugura al Centro culturale Altinate/San Gaetano di via Altinate 72 la mostra "Enzo Siviero - Ponteggiando. Brindging". Oltre ai lavori di Enzo Siviero, in mostra una sezione fotografica sui ponti, curata dal professor Angelo Maggi che insegna Storia della Rappresentazione fotografica dell’architettura all’Università IUAV di Venezia. 

Uno scatto nel sociale

Uno scatto nel sociale

E' visibile fino al 10 novembre la mostra itinerante "uno scatto nel sociale" al palazzo Moroni di via del Municipio 1.

La mostra è stata allestita con le opere vincitrici del concorso di arte visiva e di liberi pensieri "Uno scatto nel sociale".

Per info visitate il sito

Marco Martin - Orissa: schegge di normalità

Marco Martin - Orissa: schegge di normalità

Si è inaugurata presso lo Sfizio Break Bar di Riviera Tito Livio 35 di Padova la mostra "Orissa: schegge di normalità" di Marco Martin.

La mostra è un reportage di viaggio realizzato nel Dicembre 2007 in Orissa, una delle zone più povere dell'India, ma allo stesso tempo ricca di cultura e storia testimoniata dalla più alta concentrazione di monumenti storici e religiosi presenti nelle sue fertili pianure.

© Fotonordest
powered by stamx.net