Concorsi | Treviso

‘Il Grappa tra storia, cultura, natura e tradizione’

‘Il Grappa tra storia, cultura, natura e tradizione’

L’Associazione Regionale Produttori Latte del Veneto - A.Pro.La.V.-, con sede in V.lo Mazzini 2/4 – 31020 Fontane di Villorba (TV), tel: 0422-422040, e-mail: promozione@aprolav.it , bandisce un concorso fotografico finalizzato alla raccolta di immagini, destinate ad una Mostra fotografica da allestire presso Malga Campocroce, a Borso del Grappa, in occasione della 20^ Rassegna dei Formaggi del Grappa, che si terrà domenica 7 agosto 2016.

LA NUOVA IMMAGINE DEL LAGO FILM FEST? SCEGLILA TU!

LA NUOVA IMMAGINE DEL LAGO FILM FEST? SCEGLILA TU!

LA NUOVA IMMAGINE DEL LAGO FILM FEST? SCEGLILA TU! C’è tempo fino al 15 marzo per proporre la nuova immagine del Festival indipendente di cinema e arti visive di Revine Lago.
Prorogato alla stessa data il termine per il Concorso di sceneggiature “Rodolfo Sonego” che da quest’anno raddoppia a 2.000 Euro il primo premio! Revine Lago (TV) – Al Lago Film Fest non importa se i candidati siano italiani o stranieri, fotografi o graphic designer, affermati o emergenti: quel che conta è che abbiano una forza creativa esplosiva, capace di proporre la nuova immagine del Festival di cinema e arti visive di Revine Lago (19-27 luglio 2013).

contest // OPENSPACE 2012: Wunderkammer

contest // OPENSPACE 2012: Wunderkammer

OPENSPACE 2012: Wunderkammer

OpenSpace è un progetto profondamente legato al contesto geografico, sociale e culturale del luogo in cui prende vita Lago Film Fest.

  • Nell'ambito del progetto OpenSpace 2012 gli artisti sono invitati a ragionare sul tema della Wunderkammer attraverso molteplici e personali medium espressivi multimediali e performativi, compresa la fotografia. Il bando, per un totale di 9 giorni di residenza d'artista a Revine Lago, è aperto a giovani artisti dai 18 ai 35 anni di ogni nazionalità.

Contest // DICIOTTOCCHI 2012

Contest //  DICIOTTOCCHI 2012

DICIOTTOCCHI 2012

Diciottocchi è raccontare il Lago Film Fest vivendolo in prima persona. I punti di vista soggettivi e scoprire nuovi stili e medium sono gli obiettivi di questo progetto. Diciottocchi chiede di lavorare in maniera autonoma a propri elaborati partendo dagli stimoli e dalle esperienze che il festival offre nelle giornate in cui avrà vita.

Premio Biennale Internazionale D'Arte di Asolo 2012 - SEZIONE FOTOGRAFIA

Premio Biennale Internazionale D'Arte di Asolo 2012 - SEZIONE FOTOGRAFIA

Itaca Investimenti d’Arte indice la Seconda Edizione del Premio Biennale Internazionale d’Arte di Asolo.

L’iniziativa è aperta a tutti gli artisti senza limiti di età e nazionalità.

Testimonianze dal passato

Testimonianze dal passatoAl via la nuova edizione del concorso fotografico di Fossalta Maggiore. Oramai giunti alla 3° edizione, il concorso quest'anno presenta il tema: "TESTIMONIANZE DEL PASSATO - Immagini in fotografia per raccontare la storia del nostro territorio fra Piave e Livenza". Organizzato dalla Pro-Loco di Fossalta Maggiore, rientra nelle attività culturali promosse dall'Associazione come evento collaterale e a conclusione della tradizionale Festa di San Marco, che si tiene ogni anno nel periodo fra aprile e maggio.

Fotografia Tarzo 2009

Fotografia Tarzo 2009Fotografia Tarzo indice il suo 20˚ Concorso Fotografico dal tema "ritratti", in particolare "come far emergere in un'immagine di una persona non solo l'aspetto esteriore ma soprattutto quello interiore".

Obiettivo famiglia

Obiettivo famiglia

Progetto regionale per la promozione della conoscenza delle politiche sociali verso le Famiglie Venete.

La Direzione dei Servizi Sociali dell’Azienda ULSS 9 di Treviso organizza un concorso fotografico dal titolo “Obiettivo Famiglia” con l’intento di sollecitare una riflessione che coinvolga tutti noi.
Le immagini fotografiche inviate da cittadine e i cittadini del territorio trevigiano, forniranno una composita visione della relazione tra i vari componenti all’interno di una famiglia con tutti gli aspetti, le caratteristiche e le sfumature che la definiscono.

© Fotonordest
powered by stamx.net