Mostre

Immagini del Gusto

Immagini del Gusto

Partono in questi giorni, presso tutti i circoli fotografici nazionali, una serie di mostre a tema "Immagine del gusto". Un progetto organizzato dalla FIAF e coordinato dal Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA) al quale hanno potuto partecipare tutti gli iscritti ai vari circoli scattando fotografie che evidenziassero tutti gli aspetti legati al cibo, al gusto e al rapporto con il cibo.

Vedere l'Invisibile - Rino Gardiello

Vedere l'Invisibile - Rino Gardiello

Rino Giardiello , fotografo ed architetto napoletano, espone presso il Circolo Fotografico Fincantieri Wartsila di Trieste una mostra dal titolo "Vedere l'invisibile".

Il Silenzio dei Campi - Erich Hartmann

Il Silenzio dei Campi - Erich Hartmann

Erich Hartmann propone una mostra fotografica sulle atrocità commesse nei campi di concentramento in Germania e in generale in Europa durante la seconda guerra mondiale.

Danzica e la sua festa dei Domenicani - Jan Leszczynsky

Danzica e la sua festa dei Domenicani - Jan Leszczynsky

Jan Leszczynsky ci presenta la mostra "Danzica e la sua festa dei Domenicani";

La mostra ci presenta alcune delle bellezze architettoniche di questa città, nella quale ogni anno in agosto si anima un mercato: questa usanza risale ai tempi medievali ed è stata benedetta dai padri domenicani.

Gente del Primo Maggio - Laureni e Boehm

Gente del Primo Maggio - Laureni e Boehm

Mostra di Umberto Laureni e Walter Boehm;

In trent'anni il Primo Maggio a Trieste è cambiato, sono cambiati i protagonisti, gli atteggiamenti,i messaggi. Nelle foto ci
troveremo tanti bambini, uomini e donne che-nonostante tutto- sorridono, ragazzi che ballano. Impariamo a conoscerli.
Proviamo ad unirci alla festa del Primo Maggio.

 

La mostra è visitabile presso il Circolo Fotografico Triestino fino al 6 Maggio dalle ore 18 alle 20

Artefatto 2008

Artefatto 2008

Artefatto è un progetto formativo, che permette ai giovani di mettere in mostra la propria arte tramite un concorso; i vincitori potranno esporre le loro opere in parecchi musei e sale espositive di Trieste.

Artefatto2008 è riservato ai giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni, fotoamatori, pittori, fumettisti, scultori, videoamatori ed altre categorie.

Acque del Friuli Venezia Giulia

Acque del Friuli Venezia Giulia

Inaugurata a metà febbraio presso il secondo piano del Consiglio regionale, in piazza Oberdan n. 6 a Trieste, la mostra fotografica "Acque del Friuli Venezia Giulia" ad opera del circolo fotografico pordenonese "L'Obiettivo

"

Gli artisti raccontano i fiumi, i mari le fontane ed altre mille sfaccettature a riguardo delle acque nella regione FVG.

La mostra sarà visitabile fino a fine aprile.

Page 122 of 122

© Fotonordest
powered by stamx.net